Prima Mostra Internazionale di Pastello in Italia


Tra pochi giorni si terrà a Tivoli (RM) un'evento imperdibile: la Prima Mostra Internazionale di Pastello in Italia organizzata dalla Pasit-Pastellisti Italiani.
Un'occasione unica per osservare e ammirare le opere di pastellisti di alto livello conosciuti in tutto il mondo.
Alla mostra parteciperò anch'io!
Sono felicissima, onorata ed emozionata di partecipare con una mia opera all'evento nella categoria emergenti.


Foto di: Pasit
 
Il pastello è una tecnica che ho riscoperto recentemente grazie all'insegnamento di grandi maestri .
Una tecnica che sento molto vicina alla mia sensibilità pittorica e con la quale riesco a esprimermi in maniera molto naturale.
Ogni giorno che passa .. mi conquista sempre di più!
Vi invito, quindi, a visitare questra mostra.
Sono certa che resterete incantati dalla bellezza di una tecnica che proprio in Italia ha conosciuto artisti come Rosalba Carriera.
Il vernissage avrà luogo sabato 21 Ottobre 2017 alle ore 19.00 presso le Scuderie Estensi, Piazza Garibaldi, Tivoli (RM) con ospite d'onore l'artista Catherine Hutter .
La mostra terminerà il 31 Ottobre 2017.
Non manca molto..
Ci vediamo a Tivoli!



P.s: non mancherò di documentere l'evento in un prossimo post.

Commenti

Seguimi anche su facebook! !